Fabbri specializzati in serrature H24/7

Preventivi senza impegno

SENZA COSTI DI USCITA

mandando le foto delle serrature per e-mail

fabbro24h@hotmail.it / serraturiere@gmail.com

TRASPARENZA TOTALE - PREZZI PREVENTIVATI PRIMA DEGLI INTERVENTI

Apertura porte blindate senza scasso a partire da 59+iva

Sblocco serrature a partire da 59+iva

Apertura autoveicoli a partire da 130+iva

Apertura casseforti di tipologia a chiave, combinazione meccanica o digitali a partire da 150+iva

Sostituzione serrature di ogni tipo a partire da 80+iva

Aggiornamento a cilindro europeo porte, basculanti a partire da 270+iva

Installazione serrature di ultima generazione a partire da 390+iva

Aggiornamento a cilindro europeo con modelli di sicurezza classe 6

Tutti i cilindri di sicurezza a profilo europeo sono certificati come resistenti alle tecniche di manipolazione di Bumping, Picking e Tracing.

Duplicazione protetta con tessera di proprietà.Solo il proprietario del cilindro può farla duplicare presso centri autorizzati che viene fornita dall'acquisto di cilindro di sicurezza 

Le nuove chiavi vengono fornite, assieme all'apposita scheda necessaria per l'eventuale duplicazione della chiave, in una busta sigillata dalla ditta costruttrice che deve essere aperta solamente  in presenza del cliente.

Normativa detrazioni fiscali serrature 2017

Prorogata fino al 31 Dicembre 2017 la possibilità di usufruire di detrazioni fiscali riguardanti lavori di messa in sicurezza dell'abitazione. Leggi chi, come e quanto puoi ricevere dallo Stato.

Rapida premessa: sei già abbastanza informato e hai bisogno di sapere velocemente come poter usufruire dei bonus fiscali? Leggi la guida rapida per portare in detrazione le spese sostenute in materia di sicurezza.

 

Disciplinata dall’art.16-bis del Dpr 917/86 (Testo unico delle imposte sui redditi), la detrazione fiscale delle spese per interventi di ristrutturazione edilizia è stata resa permamente dal decreto legge n. 201/2011 dal 1° gennaio 2012 dal decreto legge n. 201/2011 e inserita tra gli oneri detraibili dall’Irpef.

 

La detrazione è pari al 36% delle spese sostenute, fino a un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 48.000 euro per unità immobiliare, ma dal 26 Giugno 2012 il decreto legge n. 83/2012 ha elevato al 50% la misura della detrazione e a 96.000 euro l’importo massimo di spesa ammessa al beneficio; ulteriori proroghe hanno fissato la possibilità di usufruire della maggiore detrazione Irpef (50%) sino al 31 dicembre 2017. 

Trasformazioni, modifiche, aggiornamenti a partire da 290+iva

Installazione serrature a cilindro europeo

Rapidità e professionalità garantita a prezzi vantaggiosi

Conversione serrature da doppia mappa a cilindro europeo

 Le vantaggiose detrazioni fiscali per le serrature:approfitta ed effettua,fra i quali figurano anche l'installazione di porte blindate,serramenti certificati,aggiornamento o sostituzione delle serrature.

Possibilità di realizzare diverse sistemi di chiusura KA ( chiave unica )